cartoni animati vecchi e nuovi.

sabato 19 dicembre 2009

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

creatore del sito DOMENICO MARIGLIANO NATO A PORTICI NAPOLI IL 26/08/1969 RESIDENTE A BOLOGNA SPOSATO CON DUE FIGLI E SONO Ludicer.it - Cartoni animati, Fumetti, Telefilm, Streaming
Apre la community di Ludicer.it, Registrati subito!
(tante notizie, giochi animati, video, e indovinelli divertenti del detective conan)

Ludicer.it - Cartoni animati e fumetti

Sigle, cartoni, supereroi, testi ed episodi

Naruto

Questo sito è come un grande "contenitore", che mette a disposizione molte descrizioni di cartoni animati, fumetti, e manga.
Alle descrizioni sono aggiunte le schede dei personaggi più importanti tra cartoons e fumetti; tra le schede c'è anche una pagina dedicata ai Supereroi dei fumetti, con la loro storia e le loro caratteristiche.
Infine viene offerta la possibilità di scaricare le sigle dei cartoni animati (come l'uomo tigre, dragon ball, simpson, futurama etc..), e giocare gratuitamente a giochi animati e divertenti sui cartoni. Tra le pagine secondarie, è presente la pagina dello staff, la mappa del sito, che vi guiderà meglio alla navigazione del sito, le immagini dei cartoni animati, ed infine gli archivi; gli archivi sono molto importanti perchè sono le due pagine che contengono la lista più aggiornata di fumetti e cartoni.

Streaming Telefilm!

E arrivano anche gli streaming dei telefilm! Sezione ancora in fase di aggiornamento, ma sono già presenti molti episodi di molte famose serie.

Curiosità sui cartoni animati

A quando risale il primo cartone? Agli inizi del '900, precisamente nel 1908.

Qual'è stato il primo cartone animato nel mondo? Fantasmagorie a opera di Émile Cohl

La famiglia Simpson

Famiglia Simpson Questa sezione è tutta dedicata alla famglia gialla più famosa d'america, più precisamente a Springfield.
Troverete la sigla scaricabile, tante immagine sui componenti della famiglia (Homer, marge, bart, lisa e maggie) e tutti i personaggi più importanti.
Tanti episodi e tanto divertimento.

La famiglia Griffin

La famiglia griffin Sezione dedicata alla famiglia griffin; tutte le immagine più divertenti del web, da Peter, alla sexy moglie Louis, Brian, il cane scrupoloso, al figlio "guerriero" Stewie, ed i figli Chris e Meg. Tanti episodi e la sigla dei Griffin.


Siti partner Ludicer

Cartooning - Adidax.com - Maturità Appunti Studenti - bed and breakfast napoli - Barzellette - Videogiochi - Cartoni animati - Cinema e televisione - Lino Giusti - TrovaTuttoEdicola