cartoni animati vecchi e nuovi.

sabato 19 dicembre 2009

Benvenuti nel nostro sito


Benvenuti nel nostro sito
Questa pagina di "Benvenuto nel nostro sito"
questo sito serve come organo di comunicazione per tutti i sostenitori dei vecchi e nuovi cartoni animati.
Avviso ai visitatori
questo non e' un sito ufficiale ma un organo di comunicazione per sapere ogni giorno gli sviluppi del mondo del cartone animato.
blog creato da marigliano domenico.

per informazioni scrivere a domenicomarigliano@yahoo.it oppure tricolorecuore@yahoo.it oppure cuoreazzurro69@yahoo.it

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

creatore del sito DOMENICO MARIGLIANO NATO A PORTICI NAPOLI IL 26/08/1969 RESIDENTE A BOLOGNA SPOSATO CON DUE FIGLI E SONO Ludicer.it - Cartoni animati, Fumetti, Telefilm, Streaming
Apre la community di Ludicer.it, Registrati subito!
(tante notizie, giochi animati, video, e indovinelli divertenti del detective conan)

Ludicer.it - Cartoni animati e fumetti

Sigle, cartoni, supereroi, testi ed episodi

Naruto

Questo sito è come un grande "contenitore", che mette a disposizione molte descrizioni di cartoni animati, fumetti, e manga.
Alle descrizioni sono aggiunte le schede dei personaggi più importanti tra cartoons e fumetti; tra le schede c'è anche una pagina dedicata ai Supereroi dei fumetti, con la loro storia e le loro caratteristiche.
Infine viene offerta la possibilità di scaricare le sigle dei cartoni animati (come l'uomo tigre, dragon ball, simpson, futurama etc..), e giocare gratuitamente a giochi animati e divertenti sui cartoni. Tra le pagine secondarie, è presente la pagina dello staff, la mappa del sito, che vi guiderà meglio alla navigazione del sito, le immagini dei cartoni animati, ed infine gli archivi; gli archivi sono molto importanti perchè sono le due pagine che contengono la lista più aggiornata di fumetti e cartoni.

Streaming Telefilm!

E arrivano anche gli streaming dei telefilm! Sezione ancora in fase di aggiornamento, ma sono già presenti molti episodi di molte famose serie.

Curiosità sui cartoni animati

A quando risale il primo cartone? Agli inizi del '900, precisamente nel 1908.

Qual'è stato il primo cartone animato nel mondo? Fantasmagorie a opera di Émile Cohl

La famiglia Simpson

Famiglia Simpson Questa sezione è tutta dedicata alla famglia gialla più famosa d'america, più precisamente a Springfield.
Troverete la sigla scaricabile, tante immagine sui componenti della famiglia (Homer, marge, bart, lisa e maggie) e tutti i personaggi più importanti.
Tanti episodi e tanto divertimento.

La famiglia Griffin

La famiglia griffin Sezione dedicata alla famiglia griffin; tutte le immagine più divertenti del web, da Peter, alla sexy moglie Louis, Brian, il cane scrupoloso, al figlio "guerriero" Stewie, ed i figli Chris e Meg. Tanti episodi e la sigla dei Griffin.


Siti partner Ludicer

Cartooning - Adidax.com - Maturità Appunti Studenti - bed and breakfast napoli - Barzellette - Videogiochi - Cartoni animati - Cinema e televisione - Lino Giusti - TrovaTuttoEdicola